Sono, in effetti, tante le idee che potresti ricevere da questo testo, oggi redatto appositamente per chi, come te, ha la necessità di avere consigli in merito, ad esempio ai regali per un anno di fidanzamento con il tuo lui.
Se è un uomo che pratica sport, a livelli non necessariamente agonistici ma amatoriali, il dono più adatto potrebbe essere una delle attrezzature che a lui serve per poterlo eseguire.
Ad esempio se è un tennista, pure per hobby, puoi regalargli una straordinaria racchetta, sempre seguendo le tue capacità economiche, considerando che ce ne sono di care, seppur molto belle, oppure uno strepitoso completino da tennis, in base ai suoi gusti che di sicuro avrai capito quali possano essere, dopo la vostra frequentazione di un anno.
Se il tuo fidanzato, invece non è uno sportivo, ma se ama soprattutto viaggiare, puoi organizzare una vacanza da fare con lui anche il fine settimana quando non lavorate, andando a visualizzare le ottime offerte che solitamente vengono proposte nelle agenzie di viaggio o, nei siti che si occupano di soggiorni brevi o a lungo temine, oggi giorno presenti su internet.
Una idea straordinaria è pure quella di acquistare un pacchetto completo o non, in base alle tue possibilità economiche e a ciò che desideri fare con il tuo fidanzato, per poter usufruire degli straordinari servizi offerti all’interno dei centri benessere.
Con questo regalo 1 anno di fidanzamento, insieme all’amore della tua vita puoi goderti degli attimi o, meglio delle ore se non pure un’intera giornata in maniera clamorosa, grazie i trattamenti strepitosi ideati nelle strutture in questione.
Si sta parlando di massaggi, saune, bagni particolari in delle specifiche piscine presenti in tali centri che di sicuro servono tantissimo sia al tuo fidanzato che a te.
É di certo un regalo meraviglioso ed un’esperienza che tutti vogliono fare, tanto che se la cominci tu con il tuo fidanzato, una volta terminata, sarete entrambi felicissimi, lui per averla ricevuta in dono e fatta con te e tu per averla pensata e realizzata con lui.
Di sicuro, tutti e due, da tale vissuto ne uscite rilassati e pronti a continuare a far ciò che più vi piace in perfetta tranquillità, accompagnata da un’enorme felicità che garantirà la vostra storia d’amore da poter protrarre, in questo modo per altri anni ancora e perchè no, per sempre.
Un’altro regalo per un anno di fidanzamento per lui è il riuscire ad organizzare una cenetta intima, a lume di candela da fare a casa, se ne avete una da vivere solo voi due, o in un ristorantino adatto a voi.
Se avete a vostra disposizione un appartamento, senza avere altre persone in giro, puoi cucinare tutto tu o, usufruire del servizio catering che da tempo funziona correttamente ovunque.
Ogni cosa dev’essere fatta in base ai gusti che avete entrambi o, meglio che ha iltuo fidanzato.
Devi apparecchiare la tavola, dove andrete a mangiare, inmaniera romantica, mettendo al centro della stessa un piccolo decoro floreale e sparsi, qua e la, dei minuscoli lumini all’interno di recipienti mignon o, come la tua creatività ti suggerisce, possibilmente trasparenti oppure, tinteggiati in modo tenue, di vetro, colmi di acqua e petali di fiori.
É naturale che la stanza dove verrà pianificata la vostra cenetta dev’essere allestita perfettamente, seguendo la tipologia di ricorrenza che vuoi solennizzare con l’amore della tua vita, organizzando dunque un’illuminazione sobria, possibilmente non artificiale, ma con delle candele profumate o non.
Se, invece pensi di svolgere la cena in un ristorante devi pensarne e sceglierne uno che possa soddisfare il palato e le aspettative del tuo fidanzato.
Bisogna, dunque che scegli il locale ed un menù in base ai suoi gusti.
Un’altro regalo 1 anno di fidanzamento è l’organizzazione di un emozionante filmino da poter vedere con il pc o, di un romantico album di fotografie cartaceo.
Devi sapere che questi doni ora menzionati sono entrambi molto gradevoli, perchè al loro interno sono immortalati tutti i momenti più importanti della vostra vita insieme.
Per renderli particolarmentecoinvolgenti devi non solo prendere in considerazione foto o riprese, a seconda del materiale che hai a disposizione, ma scrivere, ad ogni elemento introdotto per organizzare il filmino o l’album foto cartaceo, dei commenti e delle frasi memorabili, come fossero delle vere e proprie poesie d’amore, molto sentite ed amorevoli per far capire al tuo fidanzato che sei pazzamente innamorato di lui al punto di non poter vivere in sua assenza.
Guarda alcune idee regalo con foto per il fidanzato.
Una volta che realizzi la vostra spettacolare ripresa cinematografica che indica voi come attori principali o, su carta, la vostra storia d’amore raccontata nel vostro appassionante libro ricordi, devi consegnarla, possibilmente in un luogo molto romantico e suggestivo, al tuo fidanzato.
A tal punto, insieme dovete, con molta attenzione, sfogliare ogni pagina della vostra grande opera cartacea architettata da te o, guardare, nel caso in cui stai regalando il filmino, quel che hai valutato, in modo che dal tutto immortalato si possano recepire, ricordare e rivivere, come se si stessero provando in quel momento, tutte le emozioni che si sarebbero verificate in passato, passo per passo, in tutte le immagini e registrazioni che hai preso in considerazione.
Un altro regalo per il fidanzato per il primo anniversario è un orologio da polso per fare in modo che il tuo lui possa indossarlo sempre, ricordarti continuamente ed essere puntuale ai vostri appuntamenti.
Questa è di certo una battuta di scherzo dato che, solitamente chi ama realmente non scorda mai la sua fidanzata e quel che deve fare con la stessa.
Si potrebbe, invece affermare che regalare un orologio significa donare un qualcosa che serve, a chi lo riceve, a far notare come iltempo passa più o meno velocemente, in base a ciò che si fa e al genere di compagnia che si frequenta.
Difatti, se non si è con chi si ama scorre lentamente e attraverso l’orologio si possono contare i minuti e le ore che occorrono per potersi rivedere ed essere, di conseguenza felici.
Un altro regalo per un anno di fidanzamento per lui è una serie tv da poter guardare insieme su di un bel e comodo divano, per trascorrere una romanticissima serata.
Questo dono potresti, di certo perfezionarlo, per renderlo ancor più gradevole, se riuscissi pure a preparare, anche se in maniera semplice, uno straordinario apericena ricco di appetitose patatine o, pop corn e di quant’altro desiderate mangiare, come potrebbero essere gli stuzzichini dal gusto dolce o salato, quali tartare o saltini o assaggi di pietanze che sai che sono particolarmente preferite dall’amore della tua vita.
É naturale che al tutto devi pur pensare di acquistare un qualcosa da poter bere ed in merito a ciò ti si consiglia di scegliere un ottimo vino, possibilmente non eccessivamente alcolico, per evitare di ubriacarvi e guastare la serata che dev’essere svolta, invece con amore, serenità e lucidità.
Un altro regalo per il fidanzato per il primo anno insieme è una straordinaria cornice, in base ai suoi gusti e allo stile d’arredamento della sua casa, con dentro una vostra fotografia.
A tal proposito ti si consiglia di sceglierne una dove si ritrae, nel miglior dei modi la vostra gioia, i vostri sentimenti e, di conseguenza la vostra grandiosa storia d’amore, in modo che il tuo lui, quando l’ andrà a vedere, una volta collocata nella stanza che usa più frequentemente, potrà rivivere quel dolce momento vissuto con te e nella foto immortalato.
Guarda anche: