Non sai cosa regalare a Natale alla suocera? Non ti preoccupare, ecco dei regali di Natale per la suocera per sorprenderla e renderla felice.
Collana da Donna con Pendente in Acciaio
Il regalo ideale per Natale per dimostrare il tuo affetto o la tua stima verso la suocera è questa collana. Fatta di lucente acciaio inossidabile, è un ottimo connubio di sobrietà e eleganza.
Orologio da polso da donna
Forse è una collezionista di orologi o in ogni caso una persona a cui piace vestirsi bene. Ti consiglio questo orologio: semplice e elegante, è disponibile in diciassette diverse combinazioni di colori.
Orologio da polso digitale con smartwatch
Se preferisce gli orologi digitali rispetto a quelli meccanici, allora prova con questo: uno smartwatch per donne, con cinturino rosa, con diverse funzioni per chi vuole mantenersi in forma come le calorie bruciate e la frequenza cardiaca.
Un profumo
Tra le idee di Natale per la suocera più classiche non può mancare un profumo come questo “Eau de Parfum” Gucci: una flagranza floreale per uscire la sera in qualsiasi occasione, dalla più comune a un evento importante. Disponibile sia in 100 che 60, che 40 millilitri.
California – Francesco Costa
Forse tua cognata è lettrice del Post, o comunque segue giornali o programmi di attualità.
Il libro di Francesco Costa parla delle mutazioni della California, lo stato in cui è nato il sogno americano: le cause che stanno portando alla diminuzione della popolazione, le diseguaglianze fra generazioni, la catastrofe climatica.
Sapiens. Da animali a dèi – Yuval Noah Harari
Se si interessa alla scienza ti consiglio questo libro dello storico e accademico Yuval Noah Harari, che esplora la storia dell’umanità e della sua evoluzione dal punto di vista non solo storico, ma anche geografico, biologico, genetico, economico ma soprattutto sociologico.
Il mito di Sisifo – Albert Camus
Se invece legge libri di filosofia, o comunque pensi sia pronta a queste profondissime riflessioni intellettuali, l’ideale è Il Mito di Sisifo: in questo libro pubblicato nel 1942, di fronte alla presa di coscienza dell’inesistenza di Dio l’autore riflette sul significato della vita.
Medici. La saga completa – Matteo Strukul
Hai una suocera a cui piaccioni libri di storia? Allora se non li ha ancora letti puoi regalarle la famosa tetralogia de I Medici, oggi raccolta in un unico volume.
Fiori per Algernon – Daniel Keyes
Questo è un libro bizzarro, ed è l’ideale per una persona che vuole leggere qualcosa di nuovo. Scritto in forma di diario, è la storia di Charlie Gordon, trentenne con un deficit cognitivo, che viene sottoposto ad un esperimento con cui accresce la sua intelligenza e quindi diventare un genio: ma questo ha degli inaspettati effetti collaterali.
Un portachiavi di Snoopy
Puoi dimostrare l’affetto verso tua suocera anche tramite questo piccolo, simpatico oggetto: il portachiavi di Snoopy, personaggio emblematico delle strisce a fumetti Peanuts.
Una borsa a tracolla
Il regalo di Natale per la suocera che esce spesso è questa elegante borsa femminile, di media misura (28 per 14 per 20 centimetri). Ha delle tasche ben distinte nelle loro funzioni e ordinate, per non perdere e dimenticare gli oggetti.
Macchinetta del Caffé
È amante del caffé? Allora l’ideale è questa macchinetta espressa per caffé in polvere. Ha un’interfaccia semplice e ergonomica basata sulla sua manipola centrale e un design compatto.
Un robot da cucina multifunzione
Se invece si è stancata o semplicemente trova noioso cucinare, tra i tanti regali di Natale per la suocera, questo robot da cucina è perfetto. Svolge numerose funzioni al posto di chi è cuoco, quali tagliare le verdure, impastare dolci e pane, tritare frutta secca.
Macchina per gelati e sorbetti
Se ama lavorare in cucina, apprezzerà la macchina per il gelato artigianale, i sorbetti e le granite. Questo modello ha una capienza di un litro; la sua preparazione rapida è fra i trenta e i quaranta minuti.
Robot aspirapolvere per pulire i pavimenti
Se si è stancata di pulire i pavimenti o il parquet tutti i giorni, apprezzerà un robot che la sostituisce. Questo robot è del tutto automatico, aspira polvere, nonché capelli e peli di animali domestici; una volta terminata la sua pulizia, torna automaticamente alla posizione per ricaricarsi.
Un tablet
Non ha ancora un tablet? Se passa molto tempo su internet, puoi regalarle questo modello – peraltro senza pubblicità – con cui, oltre a navigare, può guardare video, serie tv e ascoltare musica. L’autonomia è di circa 10 ore.
Lettore eBook Kindle
Se ama leggere ma le sue librerie oramai strabordano, oppure i libri oggi sembrano costare troppo, l’ideale per lei è un lettore Kindle: è “grande” 157 per 106 millimetri e quindi permette di portare un’intera biblioteca in una tasca, grazie anche ai suoi 16 GB di memoria.
Lo schermo è antiriflesso, simile a carta stampata, e l’illuminazione è regolabile per non affaticare gli occhi.
Mini-lampada ricaricabile per leggere i libri la notte
Se non le piacciono i “libri digitali” potresti puntare comunque essere una piccola lampada che permette di leggere i libri la sera.
Questa mini-lampada, versatile grazie al suo collo flessibile, può essere sia appoggiata che agganciata alla costa del libro con il suo meccanismo a molletta. Ha tre modalità di luminosità ed è incluso il cavo USB per ricaricarla.
Set di coltelli da cucina in acciaio con ceppo
È una serial killer? Sto scherzando: questo set di ben sei coltelli di acciaio inossidabile, da chef, è l’ideale per chi si dedica alla cucina. Sono compresi il ceppo portacoltelli e incorporato in esso un sicuro affilatore per le lame. Ideale per chi ama la cucina.
Sedile con cuscini auto-massaggiante
Se ha dei problemi di schiena, o anche solo se passa troppo tempo seduta, questo sedile dotato di massaggio a vibrazione e funzione di calore può essere una buona idea.
Fornisce un massaggio delicato e costante per la schiena e le gambe, che allevia lo stress, il dolore e la tensione muscolare.
Cofanetto di bombe da bagno
Una valida proposta per una persona che ama rilassarsi nella vasca da bagno è questo set di bombe da bagno. Quattro diverse “bombe” con colori e profumazioni diversi.
Il gioco da tavolo dell’Impostore
L’Impostore è un gioco di associazione di parole, bluff e sospetto. Partecipano da 4 a 6 persone, pertanto è ottimo per chi ha un gruppo con cui condividerlo: lo scopo del gioco per i giocatori è quindi quello di scoprire chi è l’Impostore, mentre per l’Impostore è quello di passare inosservato, sfuggendo ai sospetti e cercando di scoprire la parola segreta.
Monopoly edizione dell’imbroglio
Se hai dei dubbi sul regalare a Natale a tua suocera il gioco precedente, c’è anche l’opzione del classico Monopoly ma in questa edizione speciale: l’edizione dell’imbroglio! In questa edizione è possibile per i singoli giocatori usare delle carte speciali – carte Imbroglio, Imprevisti e Probabilità – per cambiare le regole a danno degli altri.
Un giorno alle terme
Per una suocera che vuole staccare dalla ripetitiva vita stressante di tutti i giorni: in questo cofanetto potrà selezionare la sua “esperienza da vivere” fra le opzioni proposte, entro 39 mesi.
Due notti in crociera
Se non le piacciono le terme, puoi comunque regalarle un viaggio in barca a vela sulle coste della Sicilia. Anche qui tutte le diverse opzioni possono essere selezionate nell’arco di 39 mesi.
Altro
Non hai ancora trovato cosa regalare a Natale alla suocera? Allora guarda anche: